Ma: il regista Tate Taylor parla di un possibile sequel

DVD horror extreme TetroVideo

In un’intervista su Entertainment Weekly, Tate Taylor svela che gli piacerebbe realizzare un sequel di Ma (USA – 2019), il thriller targato Blumhouse interpretato dal Premio Oscar Octavia Spencer (qui nel ruolo di una psicopatica).
Il finale di Ma si conclude con la morte “ambigua” della villain ma, parlando con EW, il regista Tate Taylor rivela che ha già alcune idee in mente per dare continuità alla storia sfruttando la stessa attrice e quindi lo stesso personaggio: “La mia idea è che si sia trasferita in un’altra città, che si occupi di open house e che uccida tutti coloro che si soffermano semplicemente a osservare le ville“.

Trama di Ma: la solitaria Sue Ann (Octavia Spencer) vive in una tranquilla cittadina dell’Ohio. Un giorno incontra Maggie (Diana Silvers), una ragazza che le chiede di acquistare degli alcolici per lei e per i suoi amici. Sue Ann la accontenta, sicura di conquistare la fiducia della giovane e quella dei suoi coetanei.
Fingendosi disponibile e molto socievole, la donna li invita a casa mettendo a loro disposizione la sua cantina a patto che la chiamino “Ma” e che si attengano ad alcune regole. Pian piano però l’estranea lascerà trasparire le sue vere intenzioni facendo sprofondare l’intero gruppo di amici in un terribile incubo.

Al fianco di Octavia Spencer (Pulse, Drag Me to Hell, Halloween II – 2009), nel cast di Ma figurano anche Luke Evans (Dracula Untold), Juliette Lewis (Assassini nati – Natural Born Killers, Dal tramonto all’alba), Diana Silvers, Missi Pyle, McKaley Miller, Dominic Burgess, Allison Janney, Corey Fogelmanis e Victor Turpin.

Check Also

Winnie the Pooh: Blood and Honey – Annunciato il sequel

In attesa della release USA fissata per il 15 febbraio, è stato annunciato il sequel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »