Willy’s Wonderland: poster UK per il nuovo horror con Nicolas Cage

Willy’s Wonderland: poster UK per il nuovo horror con Nicolas Cage

DVD horror extreme TetroVideo

In attesa dell’uscita digitale (fissata per la prossima settimana), è stato diffuso il poster UK di Willy’s Wonderland, l’horror con mostruosi animatronic posseduti interpretato da Nicolas Cage. Attualmente nessuna notizia su un’eventuale distribuzione italiana del film.
Presentato come un incrocio fra Il cavaliere pallido e Killer Klowns from Outer Space, Willy’s Wonderland è scritto da G.O. Parsons ed è diretto da Kevin Lewis (The Drop).

In Willy’s Wonderland, Nicolas Cage è un vagabondo (Nicolas Cage) che resta bloccato in una remota cittadina. Incapace di pagare la riparazione della sua Jeep, l’uomo accetta di rimediare al debito passando la notte a pulire il Willy’s Wonderland, un parco di divertimenti abbandonato, pieno di animatronic. Il luogo però si trasformerà in una trappola mortale quando tutti i pupazzi meccanici si animeranno per annientare l’intruso, il quale sarà costretto a farsi strada tra un mostro e l’altro, cercando di sopravvivere fino al mattino.

Nel cast di Willy’s Wonderland figurano Nicolas Cage (Mandy, Color Out of Space), Emily Tosta, Beth Grant (Non è un paese per vecchi), Ric Reitz (The Resident) e Chris Warner (Machete).
La data di release USA del film è stata fissata per il 12 febbraio 2021.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »