Wrong Turn: cadaveri e sangue nelle nuove immagini del reboot

Wrong Turn: cadaveri e sangue nelle nuove immagini del reboot

DVD horror extreme TetroVideo

Cadaveri e sangue nelle nuove immagini di Wrong Turn, il reboot di Wrong Turn – Il bosco ha fame (2003) di Rob Schmidt.
Scritto da Alan B. McElroy (l’autore dello script del film originale) e diretto da Mike P. Nelson (The Domestics), il nuovo Wrong Turn è il settimo capitolo del franchise e ha ottenuto il Rating R a causa di “sangue, violenza, immagini macabre e linguaggio inappropriato”.
Il film sarà disponibile in DVD e Blu-ray e per il video on demand (mercato USA) a partire dal 23 febbraio 2021 ma non è ancora nota la data di un’eventuale release italiana.

Trama: un gruppo di amici si organizza per fare un’escursione sul sentiero degli Appalachi. Una volta giunti sul posto però, avranno a che fare con la “Fondazione”, una comunità di persone che vive sulle montagne dalla Guerra Civile e che non gradisce la presenza di estranei.

Nel cast di Wrong Turn: Charlotte Vega (The Lodgers – Non infrangere le regole), Matthew Modine (Birdy – Le ali della libertà, Full Metal Jacket), Damian Maffei (The Strangers: Prey at Night), Emma Dumont (The Gifted), Valerie Jane Parker, Chaney Morrow (Haunt), David Hutchinson (American Horror Story), Bill Sage, Dylan McTee, Adrian Favela e Adain Bradley.

La saga Wrong Turn è stata avviata nel 2003 da Rob Schmidt con Wrong Turn – Il bosco ha fame a cui sono collegati i due sequel Wrong Turn 2 – Senza via di uscita (2007) e Wrong Turn 3 – Svolta mortale (2009)- Negli anni sono stati realizzati anche tre prequel: Wrong Turn 4 – La montagna dei folli (2011), Wrong Turn 5 – Bagno di sangue (2012) e Wrong Turn 6: Last Resort (2014).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »