Deathgasm Part 2: Goremageddon – Cancellato il sequel dell’horror neozelandese Deathgasm

Deathgasm Part 2: Goremageddon – Cancellato il sequel dell’horror neozelandese Deathgasm

DVD horror extreme TetroVideo

Con un messaggio su Twitter, il regista Jason Lei Howden ha annunciato la cancellazione di Deathgasm Part 2: Goremageddon, il sequel di Deathgasm, l’horror sui metalhead da lui diretto nel 2015.
Secondo quanto rivelato da Howden, a febbraio era previsto l’avvio della pre-produzione del sequel e invece il progetto è stato annullato perché considerato “troppo commerciale”.

Scritto e diretto da Jason Lei Howden, Deathgasm è una commedia horror neozelandese, un perfetto connubio horror-metal dalle atmosfere ottantiane che offre abbondanti sequenze splatter e gore. Il film inoltre gode di una colonna sonora originale e anche di efficaci effetti speciali (a cura di Storm McCracken e Tim Wells).

Trama di Deathgasm: gli emarginati Brodie e Zakk sono due metallari adolescenti uniti dalla passione per la musica heavy metal. I due studenti fondano insieme una band ma uno strano spartito musicale sconvolgerà per sempre la loro vita. Chiunque lo suoni infatti riceverà un grande potere ma risveglierà anche “Aeloth The Blind One”, un’antica entità maligna che trasformerà gli esseri umani in psicotici indemoniati.
Nel cast: Milo Cawthorne, James Blake, Kimberley Crossman, Daniel Cresswell, Sam Berkley, Stephen Ure, Colin Moy e Delaney Tabron.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »