Cloverfield: in arrivo il sequel del monster movie
Cloverfield 2008

Cloverfield: in arrivo il sequel del monster movie

DVD horror extreme TetroVideo

Secondo quanto riportato da HollywoodReporter, Paramount Pictures e Bad Robot di J.J. Abrams stanno sviluppando il sequel di Cloverfield, il monster movie diretto da Matt Reeves nel 2008.
Dopo il sequel “spirituale” 10 Cloverfield Lane (2016) di Dan Trachtenberg e lo spin-off The Cloverfield Paradox (2018) di Julius Onah, il franchise si arricchirà di un altro capitolo, un sequel diretto del film originale del 2008.
La sceneggiatura di questo quarto progetto sarà a firma di Joe Barton (lo showrunner della serie TV spin-off di Batman) mentre J.J. Abrams tornerà come produttore.

Ricordiamo che la storia di Cloverfield (2008) vede protagonisti sei ragazzi di New York in fuga dagli attacchi di un misterioso mostro gigante che sta radendo al suolo la città. Il film è un mockumentary (un “falso documentario”), un film girato in forma di video ritrovato, ovvero tramite il punto di vista di una videocamera amatoriale portata a mano che segue i protagonisti durante la catastrofe che si verifica sotto i loro occhi.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »