Malignant: annunciata la data di uscita dell’horror di James Wan

DVD horror extreme TetroVideo

James Wan (Saw, Dead Silence, Insidious) ha svelato la data di release del thriller horror Malignant sul suo profilo Instagram. Il film ha già ottenuto il Rating R per “forte contenuto violento, immagini raccapriccianti e linguaggio inappropriato” e vedrà la luce il 10 settembre 2021.
Finalmente ho completato il film la settimana scorsa. Doveva essere il mio piccolo “thriller horror” da girare tra un progetto grosso e l’altro ma la pandemia lo ha fatto slittare esattamente come gli altri progetti. Sono davvero molto emozionato per questo film e non so neanche come descriverlo. Volevo fare qualcosa di originale con una commistione di generi, prendendo le distanze da altri miei lavori e non rinunciando alle influenze dei thriller horror con cui sono cresciuto” ha scritto James Wan nel post su Instagram.

Malignant è co-scritto e co-prodotto dallo stesso James Wan con la sua Atomic Monster, mentre Richard Brener, Eric McLeod, Judson Scott e Peter Luo di Starlight Media sono i produttori esecutivi.
Il cast è composto da Annabelle Wallis, Jake Abel, Maddie Hasson, George Young, Michole Briana White, Jacqueline McKenzie e Ingrid Bisu (The Nun – La vocazione del male). Quest’ultima rientra anche della crew di Malignant in veste di co-sceneggiatrice e produttrice esecutiva.

In precedenza, James Wan ha dichiarato che Malignant rappresenta il suo ritorno alle sue “radici indie”: si tratterà infatti di un film old school con abbondanti practical effects.

Check Also

Jack Attack: il corto su Halloween gratis su iHORRORdb

Sul sito di cinema iHORRORdb è possibile visionare gratuitamente Jack Attack (USA – 2013), il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »