Blue Sunset: trailer del film Cyberpunk italiano diretto da Domiziano Cristopharo

Blue Sunset: trailer del film Cyberpunk italiano diretto da Domiziano Cristopharo

DVD horror extreme TetroVideo

Presentiamo, in esclusiva per DarkVeins, il trailer dell’horror fantascientifico Blue Sunset (Italia – 2021), definito come “il primo film Cyberpunk italiano del nuovo millennio”, “una coloratissima storia che rievoca i gloriosi visual fantascientifici degli anni ’80 senza tralasciare il nichilismo tipico del genere”.
Alla regia di questo progetto, realizzato seguendo le regole del distanziamento sociale, c’è Domiziano Cristopharo (TetroManiac: eROTik, Nightmare Symphony) che si avvale ancora una volta della collaborazione dello sceneggiatore, fumettista e graphic designer italiano Andrea Cavaletto (The Obsessed).

Blue Sunset è interpretato da Daniele Arturi, il protagonista di The House Guest, horror girato durante il lockdown. Completano il cast Ciro Cerreta e Irene Baruffetti (Vore Gore).  Nel film ci sono anche i camei di Chiara Pavoni (Xpiation), Elisa Carrera Fumagalli (7 Sins) e Alessio Cherubini (The Iced Hunter).
La sceneggiatura di Blue Sunset è a firma di Andrea Cavaletto e dello stesso Cristopharo mentre la CGI è a cura di Alessandro Basso, col quale il regista ha già diretto il videoclip “Next Generation” per il gruppo Breathing Machines.

Trama: in un futuro prossimo, l’azienda NOVA ha intenzione di nascondere sofisticati sistemi di controllo mentale dietro i suoi videogiochi. Per attuare il suo piano, l’azienda si rivolge a Silver 02 (Daniele Arturi), il loro migliore programmatore. L’uomo però verrà intercettato dagli hacker ribelli che vogliono contrastare il progetto della società. Già compromessa dall’uso di farmaci allucinogeni, la sanità mentale di Silver 02 inizierà a vacillare oscillando tra il mondo virtuale e quello reale.

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »