Sky Sharks: soldati morti solcano i cieli su squali geneticamente modificati – Trailer e data di release

Sky Sharks: soldati morti solcano i cieli su squali geneticamente modificati – Trailer e data di release

DVD horror extreme TetroVideo

A distanza di due anni dal rilascio del primo trailer, si torna a parlare del fanta-horror tedesco Sky Sharks in merito alla diffusione del trailer ufficiale e alla data di release.
Dopo vari rinvii infatti, il film sarà disponibile per il video on demand a partire dal 2 febbraio 2021.
Sky Sharks è scritto e diretto da Marc Fehse (Mutation) e vanta, nel cast, nomi noti del cinema di genere come quello di Tony Todd (Candyman), Naomi Grossman (The Chair), Lynn Lowry (La città verrà distrutta all’alba) e il regista Mick Garris (Masters of Horror), quest’ultimo nel ruolo di Dr. Gage Creed.

In Sky Sharks, a solcare i cieli sono enormi squali geneticamente modificati e guidati da nazisti mutanti. Di seguito la trama.
Nei profondi ghiacciai dell’Antartide, una squadra di geologi scopre un vecchio laboratorio nazista ancora intatto, luogo in cui sono stati effettuati strani studi negli anni ’40. La scoperta porterà alla luce un esperimento tedesco top secret ovvero quello riguardante squali modificati geneticamente e guidati da piloti mutanti. Solo la “Dead Flesh Four”, una task force militare composta da soldati caduti in Vietnam e poi rianimati, potrebbe sconfiggere le mostruose creature.

Oltre ai sopracitati attori, nel cast ci sono anche Robert LaSardo (Autopsy), Cary-Hiroyuki Tagawa, Dave Sheridan (La casa del Diavolo), Nick Principe (Laid to Rest), Lar Park-Lincoln (La casa di Helen), Michaela Schaffrath, Micaela Schäfer, Asami (Machine Girl) e l’attrice italiana Désirée Giorgetti (Morituris).
La sceneggiatura di Sky Sharks è a cura dello stesso regista in collaborazione con A.D. Morel.

Il trailer ufficiale:

 

Alcuni character poster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »