A Quiet Place 2: la data di uscita è stata rinviata per la terza volta

A Quiet Place 2: la data di uscita è stata rinviata per la terza volta

DVD horror extreme TetroVideo

Paramount Pictures ha rinviato per la terza volta la data di uscita di A Quiet Place 2, il sequel dell’horror fantascientifico A Quiet Place – Un Posto Tranquillo (USA – 2018). Diretto da John Krasinski, il regista del primo capitolo, A Quiet Place 2 (USA – 2020) vedrà la luce il 17 settembre 2021 e non più ad aprile.
Il film fa luce sulle origini del caos che ha costretto la famiglia Abbott a vivere nel silenzio e che continuerà a lottare per la sopravvivenza.

Trama: terrificanti e tragici eventi hanno costretto la famiglia Abbott a vivere nel silenzio più assoluto per non essere braccata e sterminata da misteriose creature attratte dal rumore. Quando l’incubo sembra essere finito, ecco che Evelyn (Emily Blunt) e i suoi figli dovranno difendersi ancora ma questa volta non solo da pericolosi mostri che cacciano utilizzando il suono ma anche da un nuovo e sconcertante pericolo.

In A Quiet Place 2 è presente parte del cast del primo capitolo ovvero Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe. A questi si sono aggiunti Cillian Murphy (28 Giorni Dopo), Brian Tyree Henry (La bambola assassina – 2019), Lauren-Ashley Cristiano, Djimon Hounsou e Wayne Duvall.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »