Last Night in Soho: la data di uscita slitta a ottobre

Last Night in Soho: la data di uscita slitta a ottobre

DVD horror extreme TetroVideo

Inizialmente fissata al 23 aprile, la data di uscita di Last Night in Soho è stata posticipata di sei mesi. Diretto da Edgar Wright, il regista de L’alba dei morti dementi e Hot Fuzz, Last Night in Soho vedrà la luce il 22 ottobre 2021 con Focus Features.
Interpretato da Thomasin McKenzie (Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate) e Anya Taylor-Joy (The VVitch, Glass), il film è stato presentato dallo stesso regista come un “thriller psicologico con risvolti horror, con un’influenza del cinema degli anni ’60 e ’70” e come “un’opera cinematografica che mescola più generi”.

La storia è ambientata negli anni ’60, nel quartiere londinese di Soho. Il film infatti è il risultato di 25 anni di vita vissuta dal regista nel quartiere nel West End di Londra.
Dettagli sulla trama: nel 2019, Eloise (Thomasin McKenzie), una giovane ragazza di campagna, arriva a Londra per seguire la sua passione per il fashion design ma resterà delusa. Nel 1965 invece, la cantante Sandy (Taylor-Joy) scopre che le strade lastricate d’oro della grande città presentano profonde crepe in cui le persone potrebbero sprofondare per poi sparire per sempre.

Nel cast di Last Night in Soho sono presenti anche Terrance Stamp (Superman), Matt Smith (Patient Zero), Diana Rigg, Terence Stamp, Rita Tushingham, James Phelps, Michael Jibson,  Andrew Bicknell e Jessie Mei Li.
La sceneggiatura del film è a firma dello stesso Edgar Wright in collaborazione con Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »