The Sinners: trailer, poster e immagini del thriller horror sulle studentesse perseguitate da un serial killer

The Sinners: trailer, poster e immagini del thriller horror sulle studentesse perseguitate da un serial killer

DVD horror extreme TetroVideo

Grazie a Signature Entertainment è possibile dare uno sguardo al trailer, al poster e alle immagini di The Sinners (aka The Color Rose), il thriller horror scritto da Erin Hazlehurst e diretto da Cortney Paige, qui al suo debutto registico.
Il film fa luce sulla storia di sette studentesse che fanno parte della Seven Deadly Sins, una setta che farà scandalo nella tranquilla cittadina religiosa dove vivono e che attirerà l’attenzione di uno psicopatico.

Trama: guidate dalla figlia di un pastore locale, alcune studentesse di un popolare liceo cattolico fondano la Seven Deadly Sins, una setta in cui ciascuna di loro incarna uno dei peccati capitali. Il loro comportamento scandaloso susciterà lo sdegno della comunità locale ma anche l’interesse morboso di qualcuno che deciderà di dare alle ragazze una lezione mortale. Pian piano, le studentesse inizieranno a scomparire una ad una…

Nel cast di The Sinners: Kaitlyn Bernard, Brenna Coates, Brenna Llewellyn, Lochlyn Munro, Aleks Paunovic, Michael Eklund e Tahmoh Pinikett.

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »