The Funeral Home: la famiglia di un necroforo tormentata dalle anime dei defunti – Trailer e poster dell’horror argentino

The Funeral Home: la famiglia di un necroforo tormentata dalle anime dei defunti – Trailer e poster dell’horror argentino

DVD horror extreme TetroVideo

Diffusi il trailer e il poster di The Funeral Home (aka The Undertaker’s Home, La funeraria), l’horror sovrannaturale argentino scritto e diretto dall’esordiente Mauro Iván Ojeda. Protagonista della storia di The Funeral Home è un un imprenditore di pompe funebri alle prese con le anime dei cadaveri che seppellisce ma anche di presenze demoniache.
La data di uscita USA per il cinema (virtuale) è stata fissata per il 29 gennaio 2021 mentre a partire dal 2 febbraio il film sarà disponibile per il video on demand con Uncork’d Entertainment.

Trama: Bernardo (Luis Machín) è un necroforo e gestisce la sua attività mortuaria nella stessa casa in cui risiede. Nella zona anteriore dell’abitazione si occupa dei clienti mentre, nella parte restante, la sua famiglia vive tra le bare, tormentata da entità sovrannaturali.
Inizialmente Bernardo penserà che le manifestazioni paranormali sono collegate al suo servizio funebre ma, col passare del tempo e col peggiorare della situazione, l’uomo sarà costretto ad indagare trovandosi di fronte ad una verità sconcertante.

Nel cast di The Funeral Home: Luis Machín, Celeste Gerez e Camila Vaccarini.

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »