Terrifier: l’attore David Howard Thornton parla di una possibile trilogia
Terrifier 2

Terrifier: l’attore David Howard Thornton parla di una possibile trilogia

DVD horror extreme TetroVideo

In un’intervista rilasciata a CineFantastico, David Howard Thornton, l’attore che interpreta Art il Clown, ha lasciato intendere che ci sarà un nuovo capitolo. Alla domanda di una possibile trilogia infatti ha risposto: “Oh sì. Abbiamo molto altro da dire. Conosciamo già l’inizio e la fine del terzo capitolo. Stiamo già valutando alcune idee. Sarà divertente!”
Per quanto riguarda Terrifier 2 invece, parla del suo personaggio come di un essere “ancora più spietato e sadico” e “ha un’agenda” a cui farà riferimento per compiere i suoi abomini.

Scritto e diretto da Damien Leone (All Hallows’ Eve) e interpretato da Lauren LaVera (Clinton Road),lo slasher horror Terrifier 2 è il sequel di Terrifier (2016) e attualmente non ha ancora una data di uscita.
In questo nuovo capitolo, David Howard Thornton interpreta ancora Art il Clown, lo psicopatico pagliaccio comparso per la prima volta in All Hallow’s Eve e poi in Terrifier, sempre dello stesso regista.
Nel cast di Terrifier 2 ci sono anche Felissa Rose (Sleepaway Camp, Terror Tales, Victor Crowley, Death House), Jason Lively (Dimensione terrore) e Tamara Glynn (Halloween 5 – La vendetta di Michael Myers).

Trama: dopo essere stato resuscitato da un’entità sinistra, Art il Clown ritorna a Miles County per dare la caccia ad una ragazza e a suo fratello proprio durante la notte di Halloween. Da quel momento, nella cittadina si verificheranno diversi omicidi e, scoperta la vera natura del malvagio assassino, i due fratelli dovranno combattere per restare in vita.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »