Sacrifice: trailer dell’horror lovecraftiano sulla divinità marina con Barbara Crampton

DVD horror extreme TetroVideo

Epic Pictures Group ha diffuso il trailer ufficiale di Sacrifice, l’horror lovecraftiano interpretato dall’iconica Barbara Crampton, l’attrice statunitense nota per i suoi ruoli negli horror Re-Animator, Supermarket Horror e From Beyond – Terrore dall’ignoto e che recentemente ha prodotto il nuovo Castle Freak.
Sacrifice è scritto e diretto da Andy Collier e Toor Mia, i registi di Charismata, e debutterà nelle sale USA il 5 febbraio 2021. La data del video on demand invece è stata fissata per il 9 febbraio mentre l’edizione in Blu-ray sarà disponibile a partire dal 23 febbraio (mercato USA).

Trama: dopo la morte della madre, Isaac (Ludovic Hughes) torna nella sua città natale, in una remota isola norvegese, per rivendicare un’eredità inaspettata. Insieme a lui c’è anche Emma (Sophie Stevens), la moglie in dolce attesa. Una volta giunta sul posto, la coppia sarà scossa da pesanti e oscuri segreti riaffiorati dal passato di Isaac. Inoltre il piacevole viaggio si trasformerà rapidamente in un incubo quando i due giovani si imbatteranno nel sinistro culto di una divinità marina.

Nel cast, oltre a Barbara Crampton, sono presenti anche Ludovic Hughes, Sophie Stevens, Dag Sorlie, Erik Lundin, Johanna Adde Dahl, Jack Kristiansen e Lukas Loughran.

Il trailer ufficiale di Sacrifice:

Il poster:

Check Also

Wyrmwood: Apocalypse – Il trailer dello zombie movie

Online il trailer ufficiale dello zombie movie australiano Wyrmwood: Apocalypse, il sequel della commedia horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »