Halloween Kills: Rating R per il secondo capitolo della trilogia di David Gordon Green

Halloween Kills: Rating R per il secondo capitolo della trilogia di David Gordon Green

DVD horror extreme TetroVideo

In attesa della distribuzione nell’autunno 2021, Halloween Kills ha ottenuto il Rating R a causa delle “forti e sanguinose scene di violenza presenti in tutto il film, immagini cupe, linguaggio scurrile e uso di droghe”. Il film quindi sarà vietato ai minori di 17 anni non accompagnati.

Halloween Kills è il nuovo capitolo della trilogia avviata da David Gordon Green con Halloween (2018) e che si concluderà con Halloween Ends (2022). La sceneggiatura è a cura dello stesso regista in collaborazione con Danny McBride e Scott Teems.
Halloween Kills arriverà nelle sale USA il 15 ottobre 2021.

Nel nuovo film, Jamie Lee Curtis è Laurie Strode, personaggio tormentato da Michael Myers sia nella celebre saga iniziata con Halloween – La notte delle streghe (1978), che quarant’anni dopo, nella trilogia di David Gordon Green. Al suo fianco ci sarà nuovamente Nick Castle (“Halloween” – 1978 e “Halloween” – 2018) sempre nei panni di Michael Myers.
Oltre ai due iconici attori ci saranno Andi Matichak, Judy Greer, James Jude Courtney, Anthony Michael Hall, Robert Longstreet, Jibrail Nantambu e dei veterani Nancy Stephens, Kyle Richards e Charles Cyphers i quali riprenderanno i loro ruoli originali (Halloween – La notte delle streghe del 1978).

Ricordiamo che Halloween, il primo capitolo della trilogia, è il sequel diretto di Halloween – La notte delle streghe (1978) di John Carpenter.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »