The Jack in the Box: Awakening – Trailer e poster del sequel di Jack in the Box

The Jack in the Box: Awakening – Trailer e poster del sequel di Jack in the Box

DVD horror extreme TetroVideo

È online il teaser trailer di The Jack in the Box: Awakening, il sequel di Jack in the Box (2020), l’horror/evil doll movie diretto da Lawrence Fowler e che ha esordito nelle sale italiane lo scorso settembre con Adler Entertainment.
Alla regia del seguito c’è nuovamente Lawrence Fowler mentre il cast è composto da Matt McClure, Mollie Hindle, James Swanton, Nicola Wright, Nicholas Anscombe, Michaela Longden e Jason Farries.
The Jack in the Box: Awakening uscirà nel 2021 in data da definirsi.

La trama del sequel non è stata ancora svelata, tuttavia la storia dovrebbe essere simile a quella del capitolo precedente.
Nel film originale, un ragazzo entra in contatto con una “Jack In The Box”, una scatola costruita in Francia per contenere entità malvage.
Trama di Jack in the Box (2020): ad un museo viene donata un’antica Jack In The Box con all’interno un pagliaccio a molla. In realtà, nel misterioso oggetto è presente un’entità demoniaca in grado di animare il raccapricciante pupazzo per poi trasformarlo in un inquietante pagliaccio assassino. Quando Casey (Ethan Taylor), il membro dello staff, si accorgerà che il clown a molla ha vita propria, cercherà di porre fine all’incubo per non diventare un’altra vittima della scatola maledetta.

Il teaser Trailer:

Il teaser poster:

The_Jack_in_the_Box_Awakening_poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »