Hunted: il trailer della nuova rivisitazione di Cappuccetto rosso

Hunted: il trailer della nuova rivisitazione di Cappuccetto rosso

DVD horror extreme TetroVideo

Shudder ha condiviso il trailer di Hunted, il survival horror diretto da Vincent Paronnaud (Asylum: Twisted Horror and Fantasy Tales).
Hunted (Belgio, Francia, Irlanda – 2020) è una rilettura in chiave moderna della classica fiaba di Cappuccetto rosso in cui non manca una critica alla società odierna e sarà disponibile su Shudder a partire dal 14 gennaio 2021.

Protagonista della storia è Eve (Lucie Debay), una ragazza che accetta un passaggio in macchina da un uomo conosciuto in un bar. La serata però prenderà una piega completamente diversa quando lo sconosciuto metterà da parte la sua finta gentilezza rivelando le sue vere intenzioni. Con l’aiuto di un complice infatti, l’uomo darà la caccia ad Eve che, riuscita a uscire dall’auto dopo un incidente, si inoltrerà nel bosco cercando di seminare i suoi aguzzini. Disperata e ferita, la donna troverà nella natura la sua alleata.

Nel cast: Lucie Debay, Christian Bronchart, Ciaran O’Brien, Jean-Mathias Pondant, Kevin Van Doorslaer e Gilles Vandeweerd.
La sceneggiatura di Hunted è a cura di Vincent Paronnaud e Léa Pernollet.

Il trailer:

Il poster:

hunted-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »