Voyage to Agatis: l’introvabile disturbing drama di Marian Dora in pre-order con TetroVideo

DVD horror extreme TetroVideo

Tra le release di dicembre, oltre a Tales to tell in the Dark e Be My Cat: A Film for Anne, TetroVideo distribuisce, per la prima volta in Italia, Voyage to Agatis di Marian Dora (Cannibal, Carcinoma). In occasione del decimo anniversario, il film è disponibile nell’elegante edizione Digipack di colore bianco (con tray speciale da 10 mm) con DVD e una card da collezione, in sole 150 copie al prezzo di 17.90 euro l’una.
La qualità video e audio di questa Anniversary Edition è la migliore fra quelle finora distribuite e presenta sottotitoli in italiano, inglese e francese.
Il pre-order dei tre film di dicembre è già attivo sul sito ufficiale della label.

Voyage to Agatis
 (aka Reise nach Agatis) è un disturbing drama intinto nell’erotismo che non lesina sulle nudità femminili e soprattutto sulla violenza la quale sfocia in siparietti estremi di forte impatto.
Trama: Rafael (Thomas Goersch) e Isabell (Tatjana Lommel), una ricca coppia di pervertiti, fanno un piccolo viaggio a bordo del loro yacht insieme a Lisa, una giovane prostituta. La sua presenza sembrerà mettere in crisi il rapporto della coppia e, allo stesso tempo, darà il via ad un gioco erotico pericoloso e perverso in cui l’umiliazione lascerà il posto alla violenza e alla morte.

Nel cast di Voyage to Agatis: Thomas Goersch (Carcinoma), Tatjana Lommel e Janna Lisa Dombrowsky.
La sceneggiatura del film è a cura di Marian Dora.

Di seguito l’edizione Digipack con la cover di Shin Nagai:

voyage-to-agatis-tetrovideo

Il trailer:

Check Also

Promozione DVD Horror: 3 titoli a 27 euro su Goredrome

A partire da oggi, sul sito ufficiale Goredrome, è attiva una promozione che comprende ben …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »