Ammazzavampiri (1985) di Tom Holland

Fright Night 2: Resurrection – Tom Holland alle prese con la sceneggiatura del sequel di Ammazzavampiri

DVD horror extreme TetroVideo

Il regista e sceneggiatore statunitense Tom Holland (La bambola assassina, L’occhio del male) ha confermato di aver iniziato a scrivere la sceneggiatura del sequel di Ammazzavampiri (aka Fright Night), il vampire movie da lui stesso diretto nel 1985.
Su SyFy Wire, Tom Holland ne ha anche rivelato il titolo, Fright Night 2: Resurrection e ha sottolineato la sua intenzione di riportare tutti i personaggi nel nuovo progetto. Il regista inoltre ha aggiunto: “Lo sto intitolando Resurrection perché potremmo riportare in vita Billy Cole e Jerry Dandridge (rispettivamente domestico e vampiro)”.

Ammazzavampiri (1985) è il film di esordio di Tom Holland. Nel 1988 è stato realizzato un sequel, Ammazzavampiri 2 (Fright Night 2) da Tommy Lee Wallace mentre il remake, Fright Night – Il vampiro della porta accanto di Craig Gillespie, risale al 2011 e vede protagonista Colin Farrell.

Infine nel 2013 Eduardo Rodriguez dirige Fright Night 2 – Sangue fresco che, a dispetto del titolo, non ha nulla a che fare con il film di Gillespie ma è il reboot di Ammazzavampiri.

Check Also

Knock at the Cabin: Dave Bautista nel cast del film di M. Night Shyamalan

Secondo quanto riportato da Deadline, Dave Bautista sarà il protagonista di Knock at the Cabin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »