The Predator

Predator: in sviluppo il quinto capitolo

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo The Predator (2018) di Shane Black, il celebre franchise fanta-horror sui cacciatori alieni (avviato nel 1987 da John McTiernan con Predator) si arricchirà di un nuovo capitolo. Secondo quanto riportato da Deadline infatti, Predator 5 è ufficialmente in sviluppo per Disney e 20th Century Studios. Il nuovo capitolo della saga sarà un reboot e non avrà alcun collegamento con i film precedenti.

Il sito Deadline svela anche i nomi dello sceneggiatore e del regista che si occuperanno di questo nuovo capitolo. Trattasi rispettivamente di Patrick Aison (Kingdom, Tom Clancy’s Jack Ryan) e di Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane, Black Mirror, The Boys). Jon Davis invece compare nella crew in veste di produttore.
Secondo AVP Galaxy invece, il titolo di questo quinto capitolo potrebbe essere Skulls mentre la storia potrebbe essere ambientata nel passato e far luce su una donna Comanche che andrà contro le regole e si opporrà alle tradizioni per diventare una guerriera.

Ricordiamo che la saga è attualmente composta da 4 capitoli: Predator (1987), Predator 2 (1990), Predators (2010) e The Predator (2018). La storia di quest’ultimo si ricollega agli eventi del secondo e terzo capitolo del franchise e vede protagonisti giganteschi cacciatori alieni geneticamente modificati.

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »