Flay: nuovi trailer e poster per l’horror sullo spirito senza volto

DVD horror extreme TetroVideo

Diffusi i nuovi trailer e poster di Flay, l’horror sovrannaturale sullo spettro senza volto, personaggio molto simile a Slender Man, il protagonista di racconti dell’orrore (creepypasta) e di videogiochi a cui è stato dedicato il film Slender Man. Proprio per questa somiglianza, Slay è stato coinvolto in una causa legale con Sony dopo il rilascio di Slender Man.
Scritto da Matthew Daley e diretto da Eric Pham, Flay sarà disponibile sulle piattaforme per il video on demand a partire dal 17 novembre, data in cui sarà distribuito anche in alcune sale USA.

Protagonista della storia è una ragazza che, in seguito alla morte della madre, dovrà lottare per salvare il fratello e quelli che la circondano da uno spirito malevolo senza faccia.

Nel cast di Flay figurano Elle LaMont (Alita: angelo della battaglia), A. Michael Baldwin (saga Phantasm), Dalton Gray, Johnny Walter, Violett Beane, Dalton E. Gray, Aaron Spivey-Sorrells, Peggy Schott, Kaylee King e Mike Dell. L’altissima creatura spettrale è invece interpretata da Sylvain White.

Il trailer ufficiale:

Il poster:

flay-poster

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »