Dirty Love: attivo il pre-order per l’horror estremo cileno sulle perversioni sessuali

DVD horror extreme TetroVideo

Sul sito ufficiale di TetroVideo è attivo il pre-order di Dirty Love (2009), l’horror estremo cileno sulle torture e sulle perversioni in ambito sessuale.
Scritto dallo sceneggiatore italiano Andrea Cavaletto (Doll Syndrome, Xpiation) e diretto da Patricio Valladares (Hidden in the Woods – 2012), Dirty Love sarà disponibile in 100 copie ultralimited numerate, con BookBox contenente un DVD, un poster double face e due card da collezione.

dirtylove-1Dirty Love è composto da tre storie di amore e perversione presentate da Toro Loco (interpretato da George Belmar), un efferato e sanguinario cowboy che dà la caccia agli attori che hanno recitato in alcuni film d’exploitation, torturandoli e uccidendoli con un teschio di vacca.
Nella prima storia, due ispettori sono sulle tracce di un serial killer cannibale chiamato “la tigre”. Nel secondo episodio, un uomo sposato trascorre una notte di sesso perverso con una prostituta nella stanza di un motel. Infine, nel terzo episodio si dà spazio ad un uomo oppresso dalla moglie e ad un ragazzo con tendenze autodistruttive.

Nel cast di Dirty Love ci sono George Belmar, Evelyn Belmar, Yuri Caceres, Omar Cortazar, Patricio Chavez, Eva Morgana, Ignacio Muñoz, Natalia Ferreira, François Soto e lo stesso Patricio Valladares nel ruolo del cannibale “la tigre”.

tetropreorder

dirtycensored

 

Check Also

Cinderella’s Curse: in arrivo la rivisitazione in chiave horror gore di Cenerentola

Dopo Winnie The Pooh: Blood and Honey, è in arrivo Cinderella’s Curse, la rivisitazione in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »