Possessor: un corpo si scioglie nella nuova clip

Possessor: un corpo si scioglie nella nuova clip

DVD horror extreme TetroVideo

È online una nuova clip con effetti melting di Possessor (2020), il film di genere fantascienza/horror scritto e diretto da Brandon Cronenberg (Antiviral), il figlio del celebre regista David Cronenberg (Brood, Scanners, Videodrome).
Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival (2020) e sarà distribuito negli Stati Uniti il 9 ottobre 2020.

Trama: Tasya Vos (Andrea Riseborough) è un agente che lavora per una società segreta che sfrutta una tecnologia di impianto cerebrale.
Su commissione di clienti facoltosi, la donna “occupa” i corpi altrui per manipolarli psicologicamente, fino a spingerli a commettere omicidi. Presto però Tasya si ritroverà intrappolata nella mente di un uomo (Christopher Abbott) che metterà in pericolo la propria identità.

Nel cast di Possessor: Andrea Riseborough (Mandy), Christopher Abbott (It Comes At Night), Jennifer Jason Leigh (eXistenZ), Sean Bean (The Dark), Tuppence Middleton, Kaniehtiio Horn (Mohawk), Rossif Sutherland e Christopher Jacot.

Di seguito la clip in cui il personaggio interpretato da Andrea Riseborough si scioglie per diventare qualcun altro:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »