Terrifier 2: il nuovo film su Art il Clown sarà pronto nel 2021
Terrifier 2

Terrifier 2: il nuovo film su Art il Clown sarà pronto nel 2021

DVD horror extreme TetroVideo

Come annunciato da Damien Leone sulla sua pagina ufficiale Facebook, l’attesa per Terrifier 2 sarà più lunga del previsto. L’obiettivo del regista era quello di completare il film e di distribuirlo in tempo per Halloween ma l’epidemia da Covid-19 in corso ha rallentato la produzione. Attualmente le riprese stanno volgendo al termine e il nuovo obiettivo è quello di completare il film entro l’inizio del 2021.
Scritto e diretto da Damien Leone (All Hallows’ Eve) e interpretato da Lauren LaVera (Clinton Road), Terrifier 2 è il sequel di Terrifier (2016).

In questo nuovo capitolo, David Howard Thornton interpreta nuovamente Art il Clown, lo psicopatico pagliaccio comparso per la prima volta in All Hallow’s Eve e poi in Terrifier, sempre dello stesso regista.
Completano il cast di Terrifier 2 Felissa Rose (Sleepaway Camp, Terror Tales, Victor Crowley, Death House), Jason Lively (Dimensione terrore) e Tamara Glynn (Halloween 5 – La vendetta di Michael Myers).

Trama: dopo essere stato resuscitato da un’entità sinistra, Art il Clown ritorna a Miles County per dare la caccia ad una ragazza e a suo fratello proprio durante la notte di Halloween. Da quel momento, nella cittadina si verificheranno diversi omicidi e, scoperta la vera natura del malvagio assassino, i due fratelli dovranno combattere per restare in vita.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »