Vicious Fun: il trailer del film che omaggia il cinema horror degli anni ’80

Vicious Fun: il trailer del film che omaggia il cinema horror degli anni ’80

DVD horror extreme TetroVideo

Black Fawn Films ha diffuso il trailer ufficiale di Vicious Fun (Canada – 2020), il film di genere horror/commedia interamente dedicato al cinema degli anni ’80. Diretto da Cody Calahan (Antisocial, Let Her Out), Vicious Fun vede protagonista Evan Mars (Our House), qui nel ruolo di un critico di cinema alle prese con un gruppo di assassini che partecipa ad un incontro in 12 fasi.
Del film è anche disponibile il poster ufficiale che potete trovare in fondo all’articolo.

Trama: Joel è un critico cinematografico degli anni ’80 che lavora per una rivista horror nazionale. L’uomo si ritroverà intrappolato involontariamente in un gruppo di auto aiuto per serial killer. Joel sarà in grado di sopravvivere alla notte insieme ai cinque assassini? Sarà ucciso oppure troverà il suo serial killer interiore e raccoglierà tutte le sue forze per sconfiggere i maniaci che lo circondano?

Nel cast ci sono anche Amber Goldfarb (Dead Dreams), Ari Millen (Rupture), Julian Richings (Cube – Il cubo, Survival of the Dead), Robert Maillet (Septic Man), Sean Baek, David Koechner (Krampus: Natale non è sempre Natale), Alexa Rose Steele, Kristopher Bowman e Mark Gibson.
La sceneggiatura è a cura di Cody Calahan e James Villeneuve.
Vicious Fun è un film realizzato da Black Fawn Films in collaborazione con Particular Crowd e Breakthrough Entertainment.

Il trailer:

Il poster:

Vicious-Fun-Poster-Main

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »