12 Hour Shift: Angela Bettis espianta organi umani nella nuova clip

12 Hour Shift: Angela Bettis espianta organi umani nella nuova clip

DVD horror extreme TetroVideo

Scritto e diretto Brea Grant, 12 Hour Shift (USA – 2020) è un thriller horror sul traffico d’organi di cui è disponibile una sanguinaria clip. Interpretato da Angela Bettis (May, “Sick Girl” – Masters of Horror, The Woman), 12 Hour Shift sarà distribuito nei cinema USA e sulle piattafome VOD il 2 ottobre 2020 da Magnet Releasing.

Trama: un gruppo di infermiere è coinvolto nel traffico d’organi. Mandy (Angela Bettis), una di loro, sta solo cercando di sopravvivere al suo doppio turno in ospedale. Un compito difficile, per lei, non solo a causa dell’attività illegale in cui è coinvolta insieme ai suoi colleghi ma anche per la sua dipendenza da stupefacenti.
La situazione si complicherà a causa di un errore compiuto dalla cugina Regina (Chloe Farnworth) e dell’arrivo di un detenuto ferito (David Arquette).

Nel cast di 12 Hour Shift sono presenti anche David Arquette (Scream, L’insaziabile), Mick Foley, Chloe Farnworth, Tara Perry, Kit Williamson, Nikea Gamby-Turner, Tom DeTrinis, Thomas Hobson e Julianne Dowler.
David Arquette è uno dei produttori del film insieme a Matt Glass, Jordan Wayne Long e Tara Perry.

La clip pubblicata da BloodyDisgusting:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »