Horror Maniacs: 6 cult horror a ottobre

Horror Maniacs: 6 cult horror a ottobre

DVD horror extreme TetroVideo

Ad Halloween saranno disponibili sei cult horror per la collana Horror Maniacs di Universal Pictures Home Entertainment Italia.
La Horror Maniacs Collection uscirà il 21 ottobre 2020 nei formati Blu-ray e DVD.

Di seguito i titoli dei celebri sei film inclusi nella collana:

  • La cosa (1982) di John Carpenter
    Celebre horror fantascientifico su una forma di vita extraterrestre parassita precipitata sulla Terra. Il film è interpretato da Kurt Russell ed è liberamente tratto dal racconto La cosa da un altro mondo di John W. Campbell.
  • Halloween (1978) di John Carpenter
    Primo capitolo della saga di successo dedicata all’iconico villain Michael Myers. Il film ha avuto otto seguiti e un remake/prequel (Halloween – The Beginning)
  • La maledizione di Chucky (2013) di Don Mancini
    Evil doll movie sul diabolico bambolotto Chucky. Il film è il sequel de Il figlio di Chucky (2004) ed è uno degli otto capitoli della saga avviata nel 1988 con La bambola assassina di Tom Holland.
  • La mummia (1932) di Karl Freund – EDIZIONE 2 DISCHI
    Caposaldo dell’horror targato Universal caratterizzato da elementi espressionistici del cinema tedesco e dalla grande prova recitativa di Boris Karloff.
  • Psyco (1960) di Alfred Hitchcock
    Tratto dall’omonimo romanzo del 1959 di Robert Bloch, l’intramontabile Psyco è uno dei film più famosi, nonché il maggior successo del regista.
  • Tremors (1990) di Ron Underwood
    Primo capitolo di una saga composta da 8 capitoli e dedicata ai “Graboid”, creature sotterranee preistoriche, simili a vermi giganteschi.

lacosa

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »