Abyssal Spider: trailer e poster del monster movie sulle tarantole giganti

Abyssal Spider: trailer e poster del monster movie sulle tarantole giganti

DVD horror extreme TetroVideo

Abyssal Spider (aka Mad Spider Sea) è il titolo del monster movie sulle creature acquatiche giganti, in questo caso delle tarantole “marine” e che vede alla regia Joe Chien (Call of the Undead, The Apostles). Del film sono disponibili il poster e un trailer che mostra decine di enormi aracnidi all’attacco.

Trama: dopo aver evitato che la petroliera si arenasse sulla barriera corallina, Aije e i suoi compagni di bordo vengono attaccati da qualcosa di mostruoso emerso dalle profondità dell’oceano. A salvarsi è solo Aije. Molti anni dopo il terribile incidente, l’uomo si imbarca a bordo di un peschereccio. Sull’imbarcazione però ci saranno incomprensioni e litigi alimentati dalla mancanza di acqua, cibo ma anche da incidenti che scateneranno il panico. La troupe capirà troppo tardi che dovrà mettere da parte pregiudizi e quindi collaborare per poter sopravvivere a qualcosa di molto più pericoloso: all’attacco di pericolosi ragni acquatici.

Nel cast di Abyssal Spider (Taiwan – 2020): Jen-Shuo Cheng, Aggie Hsieh, Chia-Yen Ko, Kang-sheng Lee, Lee-zen Lee, Andrew Lin, Kung-Wei Lu e Sunny Wang.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Joe Chien in collaborazione con Nelson Yan.

Il trailer:

Il poster:

abyssal-spider

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »