Be My Cat: A Film for Anne – L’horror found footage rumeno prossimamente in Italia

DVD horror extreme TetroVideo

TetroVideo ha acquisito i diritti per la distribuzione di Be My Cat: A Film For Anne (Romania – 2015), l’horror found footage prodotto, scritto, diretto e interpretato da Adrian Țofei, qui nel ruolo di un aspirante cineasta rumeno ossessionato da Anne Hathaway, celebre attrice di Hollywood.
Be My Cat: A Film For Anne sarà disponibile per l’home video prossimamente grazie a TetroVideo che lo distribuirà in edizione ultralimitata e numerata: soli 100 Bookbox (DVD + poster + 2 card) – sottotitoli in francese e in italiano.

Be My Cat: A Film For Anne è il primo found footage proveniente dalla Romania ed è vincitore di diversi premi fra cui “Miglior Film” al Night of Horror International Film Festival (2015) di Sydney e “Miglior Attore” per Adrian Țofei al Nashville Film Festival (2016).

Trama: Adrian è un regista rumeno alle prime armi, ossessionato dal voler dirigere a tutti i costi un film di successo con la sua attrice preferita: Anne Hathaway. L’uomo vorrebbe che la star di Hollywood interpretasse un ruolo che lui ha scritto per lei. Adrian si considera un grandissimo regista e pensa che, grazie al suo film, Anne Hataway si aggiudicherà un altro Premio Oscar. Per averla nel cast l’uomo sarà disposto a tutto ma la sua morbosa ossessione per l’attrice lo intrappolerà in una dimensione di follia.

Nel cast: Adrian Tofei, Sonia Teodoriu, Florentina Hariton e Alexandra Stroe.

Artwork (work in progress) a cura di Shin Nagai:

be-my-cat-artwork

Check Also

Black Phone: Ethan Hawke torna nel sequel

Lo scorso ottobre è stato annunciato il sequel di Black Phone (USA – 2021), l’horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »