Mimesis: Nosferatu – Trailer del vampire movie con Lance Henriksen

Mimesis: Nosferatu – Trailer del vampire movie con Lance Henriksen

DVD horror extreme TetroVideo

Douglas Schulze (Dark Heaven, The Rain) firma la regia di Mimesis: Nosferatu, una nuova rivisitazione del classico dell’orrore. Il film arriverà sulle piattaforme streaming e in DVD il 13 ottobre con Cinedigm.
Diretto dallo stesso Douglas Schulze nel 2011, lo zombie movie Mimesis: Night of the Living Dead è un omaggio a George Romero mentre invece Mimesis: Nosferatu è incentrato sul vampirismo ed è un tributo a Nosferatu di F.W. Murnau.
“Con il franchise Mimesis voglio rendere omaggio ai classici dell’orrore”, ha rivelato il regista Douglas Schulze.

Trama: alla Harker Arts Academy, gli studenti ucciderebbero per avere la possibilità di recitare nello spettacolo della scuola. Purtroppo quest’anno potrebbe essere il prezzo da pagare. Quando viene annunciato che il tema sarà Nosferatu, il classico sui vampiri di F.W. Murnau, nessuno si renderà conto di essere stato involontariamente coinvolto in un film horror. Prima ancora che il sipario si alzi, il sangue inizierà a fuoriuscire copioso.

Il cast è composto da Lance Henriksen (Aliens – Scontro finale, Il buio si avvicina), Allen Maldanado, Connor Alexander, Kristy Swanson, Julie Kline, Calhoun Koenig, Mandalynn Carlson, Derek Brandon, Spring Lyons e Joseph Scott Anthony.
La sceneggiatura è stata scritta da Schulze e Jeff Meyers.

Il trailer ufficiale:

Il poster:

MIMESIS_nosferatu_poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »