La babysitter: Killer Queen – Trailer italiano della commedia horror Netflix

DVD horror extreme TetroVideo

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale italiano della commedia horror La babysitter: Killer Queen (USA – 2020), il sequel de La babysitter (USA – 2017).
Diretto dallo stesso McG su una sceneggiatura a firma di Dan Lagana, La babysitter: Killer Queen arriverà sulla piattaforma streaming Netflix il mese prossimo.

La storia del nuovo capitolo si svolge due anni dopo gli eventi del primo film e vede protagonista Cole (Judah Lewis), un ragazzo che ha difficoltà a tornare a una vita normale. Bee, la pericolosa babysitter a capo di un culto satanico, è andata via ma Cole non riesce a dimenticare quella notte terribile con lei e che lo ha segnato per sempre.
Durante una gita al lago con i suoi amici, Cole si troverà di nuovo faccia a faccia con il suo idolo che ha cercato di ucciderlo due anni prima.

Il cast de La babysitter: Killer Queen è composto da Judah Lewis, Emily Alyn Lind, Bella Thorne, Jenna Ortega, Andrew Bachelor, Robbie Amell, Hana Mae Lee, Leslie Bibb, Ken Marino, Chris Wylde e Carl McDowell.
Nel primo capitolo la babysitter è interpretata da Samara Weaving (Finché morte non ci separi), attrice che però non compare nel cast del sequel.

Il trailer ufficiale italiano:

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »