Tremors: Shrieker Island – Trama, trailer, artwork e data di uscita del nuovo capitolo

Tremors: Shrieker Island – Trama, trailer, artwork e data di uscita del nuovo capitolo

DVD horror extreme TetroVideo

In occasione della release di Tremors: Shrieker Island, sono stati diffusi trailer, artwork e trama del settimo capitolo della saga.
Diretto da Don Michael Paul (Lake Placid: The Final Chapter, Tremors 5: Bloodlines), Tremors: Shrieker Island è il settimo capitolo della saga Tremors e sarà distribuito in DVD e Blu-ray il 20 ottobre 2020 (mercato USA).
Attualmente non si hanno notizie su un’eventuale distribuzione italiana.

In Tremors: Shrieker Island, Michael Gross è nuovamente il paramilitare Burt Gummer, storico personaggio del franchise.
Nel cast ci sono anche Jon Heder, Jackie Cruz e Richard Brake (31), Caroline Langrishe, Cassie Clare, Sahajak Boonthanakit, Randy Kalsi, David Assavanon, Matthew Douglas, Boonma Lamphon, Iris Park, Bear Williams, Aukrawut Rojaunawat, Owen Macrae e Mikey Black.
Il regista Don Michael Paul ha scritto la sceneggiatura del film insieme a Brian Brightly.

Trama: una riserva naturale nelle Isole Salomone viene invasa da Graboid, Ass-Blasters e Shrieker per colpa di un gruppo di ricchi cacciatori di trofei che ne ha modificato geneticamente le uova. Due dei migliori scienziati del posto reclutano Burt Gummer (Michael Gross), un infallibile ed esperto cacciatore di Graboid, per bloccare l’infestazione.
Accettato il lavoro, Burt coinvolgerà il gruppo in una guerra contro enormi e velocissimi mostri dotati di intelligenza e contro gli Shrieker che si moltiplicano rapidamente.

Il trailer ufficiale:

tremors-7-artwork

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »