Non aprite quella porta: cambio di regia per il sequel reboot

Non aprite quella porta: cambio di regia per il sequel reboot

DVD horror extreme TetroVideo

Insoddisfatti dei risultati a solo una settimana dalle riprese, i produttori del sequel/reboot Non aprite quella porta, tra cui è presente anche Fede Alvarez (La casa – remake), hanno sostituito i registi Andy e Ryan Tohill con David Blue Garcia, autore del thriller Tejano (2018).
Questo quanto riportato da Deadline.

Come la saga Halloween prodotta da Blumhouse, anche quella di Non Aprite Quella Porta avrà una una nuova vita. Il film sull’iconico Leatherface sarà infatti un sequel/reboot collegato esclusivamente a Non aprite quella porta (1974) di Tobe Hooper, senza alcun collegamento con i sequel, prequel e remake del franchise.

Lo script di questo nuovo capitolo è a firma di Chris Thomas Devlin mentre il cast è composto da Elsie Fisher (Bad Behavior), Jacob Latimore (Vanishing on 7th Street), Moe Dunford (The Lodgers – Non infrangere le regole) e Sarah Yarkin (Ancora auguri per la tua morte).

Ricordiamo che tra il 1986 e il 1994 sono stati realizzati tre sequel meno fortunati di Non aprite quella porta (1974).
Nel 2003 Marcus Nispel dirige il remake mentre 3 anni dopo Jonathan Liebesman si occupa del prequel Non aprite quella porta – L’inizio.
Nel 2013 John Luessenhop firma la regia di Non aprite quella porta 3D, sequel diretto del cult del 1974. Infine nel 2017 Alexandre Bustillo e Julien Maury dirigono Leatherface, il prequel del primo capitolo.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »