
Netflix ha diffuso il trailer de Le strade del male (The Devil All The Time), il thriller psicologico che sarà distribuito il 16 settembre prossimo. Prodotto da Jake Gyllenhaal e diretto da Antonio Campos, The Devil All the Time è la trasposizione cinematografica del romanzo “Le strade del male” di Donald Ray Pollock.
Il film è scritto dallo stesso Antonio Campos e vanta un cast stellare in cui spiccano i nomi di Tom Holland (Spider-Man), Bill Skarsgård (IT), Robert Pattinson (The Lighthouse), Riley Keough (La casa di Jack), Jason Clarke, Sebastian Stan (The Apparition), Haley Bennett (Kristy), Mia Wasikowska (Piercing) ed Eliza Scanlen (Piccole donne – 2019).
La storia fa luce su una famiglia del Midwest in un arco di tempo che va dalla fine della Seconda Guerra Mondiale alla Guerra del Vietnam.
Willard Russell (Bill Skarsgård) è un veterano della prima guerra mondiale che sta per perdere la moglie a causa di un cancro. Dapprima l’uomo ricorrerà alle preghiere, poi a dei rituali con dei sacrifici di animali sotto gli occhi del figlio Arvin (Tom Holland), un bambino che è anche vittima di bullismo a scuola. Da adulto, la vita di quest’ultimo si intreccerà con quella di personaggi squilibrati fra cui una coppia di serial killer svitati (Jason Clarke e Riley Keough), un folle predicatore (Robert Pattinson) e uno sceriffo corrotto (Sebastian Stan).
Il trailer con sottotitoli in italiano: