Widow’s Point: il trailer dell’horror con Craig Sheffer

DVD horror extreme TetroVideo

Widow’s Point (USA – 2019) è il titolo dell’horror che vede protagonista Craig Sheffer, attore e regista statunitense noto per i suoi ruoli in Cabal (1990) di Clive Barker, Bagliori nel buio (1993) di  Robert Lieberman e in Hellraiser 5: Inferno (2000) di Scott Derrickson. In Widow’s Point, Craig Sheffer è Thomas Livingston, uno scrittore di libri sul paranormale.
Diretto da Gregory Lamberson (Killer Rack, Johnny Gruesome), Widow’s Point è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo (Widow’s Point: Il faro maledetto) scritto da Richard e Billy Chizmar.
widows-point-brettIl film sarà disponibile in DVD e sulle piattaforme VOD a partire dal 1° settembre 2020 con 101 Films.

Trama: al fine di svelarne il mistero e scrivere un nuovo bestseller, lo scrittore Thomas Livingston, raggiunge il faro maledetto di “Widow’s Point” in Scozia. Qui l’uomo vi resterà segregato, da solo, per tre giorni e tre notti ma sarà preso di mira da forze soprannaturali.

Nel cast di Widow’s Point ci sono anche KateLynn E. Newberry, Dominic Luongo, Kaelin Lamberson, John Renna, Richard Satterwhite, Michael Thurber e Willow Anwar.

Il trailer:

Il poster:

widows-point-poster

Check Also

Mercoledì: prime foto della serie TV di Tim Burton

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini di Mercoledì, la serie dedicata a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »