L’uomo invisibile: disponibile da oggi in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD con Universal – Nuova clip

L’uomo invisibile: disponibile da oggi in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD con Universal – Nuova clip

DVD horror extreme TetroVideo

Da oggi, L’uomo invisibile (Australia, USA – 2020) è disponibile in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD con Universal Pictures Home Entertainment. In occasione della release, è stata rilasciata una clip esclusiva dai contenuti speciali.
l-uomo-invisibile-universal-3Il formato 4K Ultra HD sarà disponibile in una confezione doppia che include il 4K Ultra HD Blu-ray e il Blu-ray. Il disco 4K Ultra HD comprende gli stessi contenuti extra della versione Blu-ray, tutti nella straordinaria risoluzione 4K.
Oltre al film, L’Uomo invisibile racchiude oltre venti minuti di contenuti speciali esclusivi, tra cui la possibilità di conoscere più a fondo la protagonista Elisabeth Moss, il commento al film con il regista e le scene eliminate.

Prodotto da Jason Blum (Halloween, Split, Scappa – Get Out, Noi), L’Uomo invisibile è l’adattamento moderno dell’omonimo romanzo di H. G. Wells e reboot dell’adattamento cinematografico diretto da James Whale nel 1933.
Il film è scritto e diretto da Leigh Whannell (Saw, Insidious, Upgrade) ed è interpretato da Elisabeth Moss (due volte vincitrice di Emmy e di Golden Globe).
Ne L’uomo invisibile l’attrice è Cecilia Kass, una donna che torna lentamente a ricostruire la sua vita dopo la morte del suo ex-fidanzato violento (Oliver Jackson-Cohen) ma non passerà molto tempo prima che cominci a chiedersi se è davvero sparito per sempre.
Nel cast, oltre ad Elisabeth Moss (Ragazze interrotte, Noi), ci sono anche Storm Reid (Nelle pieghe del tempo), Harriet Dyer, Aldis Hodge (Die Hard – Duri a morire, Edmond) e Oliver Jackson-Cohen.

CONTENUTI SPECIALI NEI FORMATI DVD, BLU-RAY E 4K UHD:
– Scene inedite
– Moss si manifesta – Elisabeth Moss descrive le sfide fisiche ed emotive che ha dovuto affrontare per interpretare Cecilia, una donna la cui verità viene costantemente messa in discussione da chi le è accanto
– Viaggio con il regista Leigh Whannell – Il regista Leigh Whannell si fa guida turistica attraverso il set per mostrarci la creazione del film, dal primo al 40° giorno
– Gli attori – Cast e troupe fanno una profonda analisi dei personaggi e come interagiscono con il terrore senza volto de l’uomo invisibile
– Terrore senza tempo – Uno sguardo dietro le quinte a come il regista e scrittore Leigh Whannell ha rivisitato il classico personaggio dell’Uomo invisibile attraverso le lenti della tecnologia moderna e con temi sociali di attualità
– Commento audio con il regista/scrittore Leigh Whannell

La clip:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »