The Room – La stanza del desiderio: in home video a settembre con Eagle Pictures

The Room – La stanza del desiderio: in home video a settembre con Eagle Pictures

DVD horror extreme TetroVideo

L’horror The Room – La stanza del desiderio (Francia, Lussemburgo, Belgio – 2019) arriva in Home Video grazie a Eagle Pictures. A partire dal 23 settembre 2020 infatti, il film sarà disponibile in DVD e nell’edizione COMBO (contenente il doppio formato DVD + Blu-ray).
Diretto da Christian Volckman (Renaissance), The Room – La stanza del desiderio vede protagonisti Olga Kurylenko (Hitman – L’assassino, Oblivion) e Kevin Janssens (Revenge).

Trama: Kate e Matt sono una giovane coppia di trent’anni in cerca di una vita tranquilla, motivo per cui lasciano la città per trasferirsi in una vecchia casa in mezzo al nulla. Nell’abitazione i due scoprono una stanza segreta che ha lo straordinario potere di materializzare tutto ciò che desiderano.
Da quel momento, i due si lasceranno travolgere da questo stato di apparente felicità, assecondando ogni loro desiderio di possesso materiale e non facendosi mancare nulla. Tuttavia, la coppia non sa che alcuni desideri possono avere conseguenze terribili ma presto lo scopriranno a loro spese quando la stanza trasformerà il loro sogno più grande in un incubo.

Nel cast di The Room – La stanza del desiderio ci sono anche Joshua Wilson, John Flanders, Francis Chapman, Vince Drews, Marianne Bourg, Oscar Lesage e Carole Weyers.

the-room-scheda-tecnica

the-room-combo the-room-dvd

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »