
Warner Bros. sposta da settembre 2020 a giugno 2021 la release USA di The Conjuring: The Devil Made Me Do It, il terzo capitolo della saga The Conjuring interpretata da Patrick Wilson e Vera Farmiga.
Diretto da Michael Chaves, il regista dell’horror sovrannaturale La Llorona – Le lacrime del male, il film debutterà nelle sale USA il 4 giugno e sarà distribuito in Italia con il titolo The Conjuring: per ordine del Diavolo in data da definirsi.
Peter Safran e James Wan, gli ideatori del franchise, sono i produttori di The Conjuring: The Devil Made Me Do It mentre la sceneggiatura è a firma di David Leslie Johnson, il co-sceneggiatore di The Conjuring – Il Caso Enfield.
Patrick Wilson e Vera Farmiga riprendono i ruoli di Ed e Lorraine Warren mentre nel cast compaiono anche Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard.
Trama: un uomo accusato di omicidio afferma di essere stato posseduto da un demone. Ad interessarsi del caso saranno i coniugi Warren (Patrick Wilson e Vera Farmiga) ma, durante le indagini, i due investigatori del paranormale scopriranno un’attività paranormale non ben definita.