Cannibal e Orozco: attiva la lotteria per le due ultime rarissime copie

Cannibal e Orozco: attiva la lotteria per le due ultime rarissime copie

DVD horror extreme TetroVideo

Il 14 luglio scorso si è concluso in un paio di ore il pre-order delle ultralimited edition di Cannibal e Orozco – The Embalmer.
È ora disponibile una copia di entrambi i film e, su suggerimento dei clienti TetroVideo, è stata avviata una mini lotteria per dare l’opportunità, al più fortunato, di vincere le due sopracitate copie (edizioni numerate e limitate a soli 100 pezzi con Bookbox lucido e contenente il DVD + il poster double face + due card double face da collezione).
La mini lotteria è aperta e si concluderà nella mattinata di domani, 21 luglio, con estrazione del vincitore in diretta web sulla pagina Facebook TetroVideo. I partecipanti possono acquistare un massimo di 7 biglietti a testa al prezzo di 1,50 euro cadauno.

Cannibal (Germani – 2006) è un film estremo prodotto, scritto e diretto da Marian Dora.
La storia è basata sul caso di Armin Meiwes, noto come “il cannibale di Rotenburg”. Il criminale tedesco, attualmente ergastolano, è responsabile di aver ucciso e mangiato Bernd Jürgen Armando Brandes, un ingegnere di Berlino che aveva espresso in rete il desiderio di farsi uccidere e cannibalizzare.

Scritto e diretto da Kiyotaka Tsurisaki (Junk Films, The Wasteland), noto come “il fotografo della morte”, Orozco – The Embalmer (Giappone – 2001) è uno shockumentary sull’imbalsamazione, una sorta di mondo movie che affronta con estrema freddezza e senza tabù il trattamento conservativo dei corpi umani.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »