Universal: le release horror di agosto e settembre 2020

Universal: le release horror di agosto e settembre 2020

DVD horror extreme TetroVideo

Nei mesi di agosto e settembre, tra le numerose release in uscita con Universal Pictures Home Entertainment Italia, sono presenti anche gli horror The Hunt, Fantasy Island e Fantasmi da Marte. Quest’ultimo per la collana Passione Cinema.

Ad AGOSTO arrivano in home video Dragons: Oltre i confini di Berk, Emma, Georgetown, Harriet, Last Christmas ma anche le serie TV Elementary, The New Pope e Suburra.
Della collana Passione Cinema invece saranno disponibili i cult del passato come American Graffiti, Cuore selvaggio, Final Fantasy, Red Dragon e il sopracitato Fantasmi da Marte.

Le uscite di SETTEMBRE invece sono: 1992 – Il futuro non è stato ancora scritto, Un amico straordinario, Beverly Hills Cop Trilogy, Minions, La leggenda di Isla Nublar, Una pallottola spuntata Trilogy, la serie TV Scorpion e tanto altro.

Per quanto riguarda il genere horror, Universal distribuirà i recenti The Hunt e Fantasy Island nei formati DVD e Blu-ray.
the-huntProdotto da Jason Blum, il thriller horror The Hunt (USA – 2020) sarà disponibile a partire dal 6 agosto. Il film è diretto da Craig Zobel (Sopravvissuti) e vede protagonisti Betty Gilpin, Ike Barinholtz, Emma Roberts e Hilary Swank.
The Hunt è l’adattamento cinematografico del racconto “La partita più pericolosa” scritto da Richard Connell nel 1924 ed è stato presentato come un film adrenalinico e splatter, un mix tra La Fattoria degli animali di George Orwell e The Purge – La notte del giudizio.
Trama: dodici sconosciuti si risvegliano in una radura. Nessuno sa come sia finito in quel luogo e, dopo essersi liberati, trovano una cassa piena di armi. Da quel momento, per loro avrà inizio un incubo senza fine quando dovranno difendersi dagli spari che provengono dal bosco. Alcuni muoiono subito mentre altri riescono a restare ancora in vita. Chi sono i cacciatori? E, soprattutto, chi sono le prede?

fantasmiFantasmi da Marte (Ghost of Mars) è un horror fantascientifico diretto nel 2001 da John Carpenter (La cosa, Il signore del male). Il film sarà disponibile in Blu-ray ad agosto per Passione Cinema, collana di Universal dedicata al recupero di film cult e caratterizzata da un amaray dorato e nero.
Fantasmi da Marte è interpretato da Ice Cube, Natasha Henstridge e Jason Statham.
Trama: Anno 2176. Il pianeta Marte è stato quasi del tutto terraformato, permettendo agli esseri umani di camminare sulla superficie senza l’uso di tute pressurizzate. L’agente di polizia Melanie Ballard viene inviata sul pianeta insieme ad una piccola squadra per prelevare un prigioniero chiamato Desolation Williams. Giunta alla vecchia miniera, la donna scopre che gli abitanti sono quasi tutti scomparsi, tranne i detenuti. Investigando, l’agente scopre che gli occupanti di un’altra miniera avevano trovato una porta sotterranea che era stata creata da un’antica civiltà marziana. Una volta aperta, i minatori avevano risvegliato accidentalmente degli spettri in grado di possedere i corpi degli uomini per sterminare gli invasori di Marte.

fantasyislandLa data di release dell’horror Fantasy Island invece è stata fissata per il 9 settembre e sarà proposto in una versione inedita non censurata.
Il film è una libera reinterpretazione in chiave horror della serie TV Fantasilandia andata in onda tra gli anni ’70 e ’80.
Prodotto da Blumhouse, Fantasy Island è diretto da Jeff Wadlow (Obbligo o verità) ed è interpretato da Lucy Hale, Michael Peña e Maggie Q.
Trama: su un’isola situata nell’Oceano Pacifico tutto è possibile e chiunque può esaudire i propri desideri grazie a Mr. Roarke (Michael Peña), un uomo enigmatico in grado di far avverare i sogni segreti degli ospiti del suo lussuoso resort. Quando però le fantasie più nascoste si trasformeranno in incubi reali, i turisti cercheranno di fuggire da quel posto apparentemente idilliaco ma prima dovranno risolvere il mistero legato all’isola.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »