
Sono online due clip ufficiali di Black Water: Abyss (Australia, USA – 2020), il survival horror sui coccodrilli. Il film è il sequel di Black Water (2007) e sarà distribuito negli USA il 7 agosto grazie a Screen Media.
Scritto da John Ridley e Sarah Smith, Black Water: Abyss è diretto da Andrew Traucki, il regista di The Reef e del segmento “G is for Gravity” presente nell’antologia horror The ABCs of Death.
Trama: un gruppo di amici si avventura nelle foreste dell’Australia settentionale per esplorare un antico sistema di caverne ma rimane bloccato all’interno delle grotte a causa di una tempesta. Oltre ai problemi causati dall’allagamento e dalla mancanza di ossigeno, gli speleologi dovranno difendersi da un branco di famelici alligatori pronti a dar loro la caccia.
Il cast di Black Water: Abyss è composto da Jessica McNamee, Amali Golden, Luke Mitchell, Anthony J. Sharpe e Benjamin Hoetjes.
Come nel film del 2007, anche in questo nuovo capitolo sono stati utilizzati veri coccodrilli limitando l’uso della CGI.