
Durante il mercato virtuale di Cannes, Willy’s Wonderland è stato venduto in diversi Paesi tra cui l’Italia, dove sarà distribuito da Eagle Pictures. Questo quanto riportato da Hollywood Reporter.
Willy’s Wonderland è il titolo in lavorazione dell’horror precedentemente noto come Wally’s Wonderland e che vede protagonista Nicolas Cage (Mandy, Color Out of Space), qui nei panni di un uomo che dovrà difendersi da pericolosi animatronic posseduti.
Del film sono disponibili il nuovo poster e la trama ufficiale.
Diretto da Kevin Lewis (The Drop) su una sceneggiatura a firma di G.O. Parsons, il film è stato presentato come un incrocio fra Il cavaliere pallido e Killer Klowns from Outer Space.
Nel cast di Wally’s Wonderland, oltre a Nicolas Cage, ci sono anche Emily Tosta, Beth Grant (Non è un paese per vecchi), Ric Reitz (The Resident) e Chris Warner (Machete).
Trama: un forestiero (Nicolas Cage) resta bloccato in una remota cittadina. Incapace di pagare la riparazione della sua Jeep, l’uomo accetta di rimediare al debito passando la notte a pulire il Willy’s Wonderland, un parco di divertimenti abbandonato, pieno di animatronic. Il luogo però si trasformerà in una trappola mortale quando tutti i pupazzi meccanici, divenuti improvvisamente malvagi, si animeranno per annientare l’intruso.
Il vagabondo sarà così costretto a farsi strada tra un mostro e l’altro, cercando di sopravvivere fino al mattino.
Il nuovo poster: