You Should Have Left: trailer del thriller horror con Kevin Bacon e Amanda Seyfried

You Should Have Left: trailer del thriller horror con Kevin Bacon e Amanda Seyfried

DVD horror extreme TetroVideo

Grazie a Universal Pictures è online il trailer ufficiale di You Should Have Left (USA – 2020), il thriller horror scritto e diretto da David Koepp, il regista di Echi mortali e Secret Window nonché sceneggiatore di Arma non convenzionale, La morte ti fa bella e La guerra dei mondi.
Interpretato da Kevin Bacon (Tremors, Linea mortale, Echi mortali) e Amanda Seyfried (Jennifer’s Body, Cappuccetto rosso sangue), You Should Have Left è l’adattamento cinematografico del romanzo Du hättest gehen sollen scritto da Daniel Kehlmann nel 2017 e sarà distribuito on demand a partire dal 19 giugno 2020.

Trama: per stare tranquillo e poter lavorare ad una sceneggiatura senza distrazioni, Theo Conroy (Kevin Bacon) si trasferisce in una casa isolata sulle Alpi, insieme alla moglie e alla figlioletta. Quella che sembra essere una vacanza idilliaca, ben presto si trasformerà in un incubo quando una serie di strani ed inquietanti eventi costringerà l’intera famiglia a vivere in uno stato di terrore.

Nel cast di You Should Have Left figurano anche Avery Tiiu Essex, Eli Powers, Colin Blumenau, Joshua C Jackson e Lowri Ann Richards.

Il trailer ufficiale:

Il poster:

you-should-have-left-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »