Relic: due poster dell’horror sovrannaturale sulla demenza senile

Relic: due poster dell’horror sovrannaturale sulla demenza senile

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo il secondo trailer sono stati diffusi, online, due poster di Relic (Australia, USA – 2020), l’horror sovrannaturale che segna l’esordio alla regia di Natalie Erika James la quale ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Christian White.
In Relic, una figlia, una madre e una nonna sono perseguitate da un’entità che sta consumando il loro rapporto e la loro casa di famiglia attraverso una strana forma di demenza.

Trama: l’anziana Edna svanisce nel nulla e, per cercare indizi sulla sua scomparsa, la figlia Kay e la nipote Sam raggiungono la sua casa in campagna. Quando le ricerche sembrano inutili, Edna ricompare misteriosamente lasciando incredule madre e figlia. Edna sembra incapace di dire dove sia stata e, mentre il suo comportamento diventa sempre più instabile, Kay e Sam iniziano a percepire una presenza insidiosa, un’entità che potrebbe prendere il controllo della situazione.

Del cast di Relic fanno parte Emily Mortimer (Shutter Island), Robyn Nevin (Matrix Reloaded), Bella Heathcote (The Neon Demon), Jeremy Stanford, Chris Bunton, Christina O’Neill, Catherine Glavicic e Steve Rodgers
Il film sarà disponibile nelle sale USA e sulle piattaforme VOD dal 10 luglio 2020.

Il trailer:

I due poster:

relic_poster
relic_poster2

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »