L’uomo invisibile: in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD a luglio con Universal

DVD horror extreme TetroVideo

L’uomo invisibile di Leigh Whannell (Insidious 3 – L’inizio, Upgrade) arriverà direttamente in home video a partire dal 22 luglio grazie a Universal che lo distribuirà nei formati DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD.
Come per altri film, l’uscita italiana (fissata per il 5 marzo) de L’uomo invisibile è stata annullata a causa dell’emergenza Coronavirus.
Prodotto da Jason Blum, questo film di genere horror è l’adattamento moderno dell’omonimo romanzo di H. G. Wells e reboot dell’adattamento cinematografico diretto da James Whale nel 1933.

Ne L’uomo invisibile (Australia, USA – 2020) Elisabeth Moss è Cecilia Kass, una donna intrappolata in un’oppressiva relazione sentimentale con un ricco e brillante scienziato da cui un giorno decide di fuggire aiutata dalla sorella (Harriet Dyer), dall’amico d’infanzia (Aldis Hodge) e dalla figlia adolescente (Storm Reid).
Quando l’uomo si suicida lasciandole una generosa parte della sua fortuna, Cecilia cercherà di ricostruirsi una vita ma strani eventi la porteranno a credere che il suo pericoloso compagno non sia morto e abbia trovato il modo di diventare invisibile per continuare a tormentarla e a farla impazzire.

Nel cast, oltre ad Elisabeth Moss (Ragazze interrotte, Noi), ci sono anche Storm Reid (Nelle pieghe del tempo), Harriet Dyer, Aldis Hodge (Die Hard – Duri a morire, Edmond) e Oliver Jackson-Cohen.

Di seguito le foto del DVD, Blu-ray e del box contenente due dischi (Blu-ray e 4K Ultra HD):

Check Also

Wyrmwood: Apocalypse – Il trailer dello zombie movie

Online il trailer ufficiale dello zombie movie australiano Wyrmwood: Apocalypse, il sequel della commedia horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »