Breeder: il trailer dell’horror danese sull’eterna giovinezza

Breeder: il trailer dell’horror danese sull’eterna giovinezza

DVD horror extreme TetroVideo

In vista del mercato “virtuale” di Cannes, è stato pubblicato il trailer ufficiale di Breeder, l’horror danese diretto da Jens Dahl, lo sceneggiatore di Pusher – L’inizio per la regia di Nicolas Winding Refn.
Secondo quanto rivelato dal regista a ScreenDaily, Breeder è “una storia d’amore alternativa ambientata in una struttura in cui gli esseri umani vengono trattati come animali per il benessere di qualcun altro che mira alla longevità. Il film è una versione moderna dell’orrore della sopravvivenza ed esplora i lati più oscuri del biohacking per affrontare il disinteresse che molti, soprattutto i giovani, provano oggi”.

Trama: una giovane coppia alla ricerca del miglioramento personale resta intrappolata in una situazione pericolosa e disorientante dopo aver preso parte ad un esperimento. Quest’ultimo infatti mette in discussione il comportamento umano analizzando come e fino a che punto ci si può spingere per restare per sempre giovani.

Nel cast di Breeder: Sara Hjort Ditlevsen (Borgman, Excuse Me), Signe Egholm Olsen, Morten Holst, Anders Heinrichsen ed Eeva Putro.
La sceneggiatura è di Sissel Dalsgaard Thomsen.

Il trailer pubblicato da BloodyDisgusting:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »