Skyman: il trailer del nuovo film del regista di The Blair Witch Project

Skyman: il trailer del nuovo film del regista di The Blair Witch Project

DVD horror extreme TetroVideo

Skyman (USA – 2020) è il titolo del film fantascientifico di Daniel Myrick, regista statunitense che nel 1999 ha scritto e diretto il found footage di successo The Blair Witch Project – Il mistero della strega di Blair insieme a Eduardo Sánchez e che in seguito ha firmato la regia di Solstice (2008), di The Obejective (2008) e quella del film TV Under The Bed (2017).
Del film sono disponibili trailer e poster.

Skyman ricostruisce la storia di Carl Merryweather, un uomo che crede di aver avuto un incontro ravvicinato a 10 anni e che ora sta provando a rivivere quell’esperienza tentando di entrare nuovamente in contatto con un UFO, proprio nello stesso luogo dove lo ha avvistato in passato.

Trama: 1987. Pochi giorni dopo il suo decimo compleanno, Carl Merryweather (Jacob Sandler) ha scosso la comunità dopo aver affermato di essere stato in contatto con una forma di vita extraterrestre. Nonostante altri presunti avvistamenti riferiti quella stessa sera, le autorità non hanno dato peso alle sue dichiarazioni. Ora, quasi tre decenni dopo, Carl (Michael Selle) è deciso ricongiungersi con l’essere che chiama “l’uomo del cielo” per provare la sua esistenza.

Nel cast: Michael Selle, Jacob Sandler, Willow Hale, Patricia Lentz, Lee Broda, Paul Wilson, Faleolo Alailima, Nicolette Sweeney ed Erik Lunseth.
Skyman sarà distribuito da Gravitas Ventures a fine giugno e sarà disponibile per il VOD a luglio.

Il trailer ufficiale:

Il poster:

skyman-poster-2020

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »