Miriam si sveglia a mezzanotte: in sviluppo il remake
Catherine Deneuve e David Bowie in" Miriam si sveglia a mezzanotte" (1983)

Miriam si sveglia a mezzanotte: in sviluppo il remake

DVD horror extreme TetroVideo

Secondo quanto riportato da We Got This Covered, Jennifer Lawrence (madre!) e Anya Taylor-Joy (The VVitch) potrebbero essere le protagoniste del remake di Miriam si sveglia a mezzanotte (The Hunger), il cult sui vampiri diretto da Tony Scott nel 1983 e interpretato da David Bowie, Catherine Deneuve e Susan Sarandon.
Jennifer Lawrence sarebbe stata scelta per interpretare Miriam, mentre il ruolo della Taylor-Joy non è stato ancora definito.
Il figlio di David Bowie, Duncan Jones (Moon, Mute), sarebbe in trattative per dirigere il rifacimento che attualmente è in pre-produzione.

Tratto dal romanzo The Hunger di Whitley Strieber, Miriam si sveglia a mezzanotte (1983) si distingue per l’eleganza nello stile registico, per la fotografia ricercata e per le straordinarie performance di Catherine Deneuve e David Bowie.
Protagonista della storia è Miriam (Catherine Deneuve), una vampira che cambia marito ogni due-tre secoli. Questo perché i suoi amanti, col tempo, tendono a perdere la loro eterna giovinezza, avvizzendo per poi trovare la morte. La donna stringerà una relazione anche con Sarah Roberts (Susan Sarandon), la giovane dottoressa incuriosita dal caso di John, l’attuale compagno di Miriam.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »