Black Water: Abyss – Poster e foto ufficiale del survival thriller

DVD horror extreme TetroVideo

Scritto da John Ridley e Sarah Smith, Black Water: Abyss (Australia, USA – 2020) è un survival thriller che vede alla regia Andrew Traucki (The Reef, segmento “G is for Gravity” in The ABCs of Death). Del film è disponibile la prima foto ufficiale (in alto).
Black Water: Abyss è il sequel di Black Water, film diretto dallo stesso Traucki nel 2007.

Trama: una coppia amante dell’avventura convince i suoi amici ad esplorare un antico sistema di caverne nelle foreste dell’Australia del Nord. Il gruppo si cala nella bocca della caverna, la quale però inizia ad allagarsi a causa di una violenta tempesta. Qui gli esploratori si imbatteranno in un branco di pericolosi e affamati coccodrilli che li costringerà a lottare per la sopravvivenza. A peggiorare la situazione saranno alcuni segreti di vecchia data che, una volta riaffiorati in superficie, distruggeranno i rapporti di amicizia.

Nel cast di Black Water: Abyss: Jessica McNamee, Luke Mitchell, Amali Golden, Anthony J. Sharpe e Benjamin Hoetjes.
Come nel capitolo precedente, anche in Black Water: Abyss l’uso della CGI sarà limitato e saranno utilizzati veri coccodrilli.

black-water-abyss-poster

Check Also

Black Phone: Ethan Hawke torna nel sequel

Lo scorso ottobre è stato annunciato il sequel di Black Phone (USA – 2021), l’horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »