Shirley: il trailer del film con Elisabeth Moss nei panni della scrittrice horror

Shirley: il trailer del film con Elisabeth Moss nei panni della scrittrice horror

DVD horror extreme TetroVideo

NEON ha diffuso il trailer e il poster di Shirley (USA – 2020), il film di genere drammatico/thriller diretto da Josephine Decker (Butter on the Latch) su una sceneggiatura a firma di Sarah Gubbins.
Shirley è incentrato sulla vita di Shirley Jackson, scrittrice statunitense nota per “L’incubo di Hill House” (“The Haunting of Hill House“), uno dei più famosi romanzi sui fantasmi della letteratura del XX secolo.
Il film arriverà sulle piattaforme streaming il 5 giugno.

In Shirley, l’autrice è interpretata da Elisabeth Moss (L’Uomo Invisibile), vista recentemente in Noi e ne L’Uomo Invisibile.
Nel cast, oltre alla Moss, ci sono anche Michael Stuhlbarg, Logan Lerman, Odessa Young, Steve Vinovich, Ryan Spahn, Molly Fahey, Adelind Horan, Allen McCullough ed Edward O’Blenis.

Trama: la rinomata scrittrice horror Shirley Jackson (Elisabeth Moss) sta per avviare la scrittura del suo nuovo romanzo. L’arrivo di una coppia di giovani sposi (Logan Lerman e Odessa Young) però stravolgerà la sua routine quotidiana aumentando le tensioni nella sua turbolenta relazione con suo marito (Michael Stuhlbarg).

Il trailer:

Il poster:

shirley-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »